
Valutazione estetica degli inestetismi
La valutazione estetica degli inestetismi corporei è una fase essenziale del lavoro dell'estetista, ed è fondamentale che i risultati ottenuti vengano comunicati in modo corretto per dare la possibilità al cliente di intraprendere il proprio percorso estetico.
Il BECOS BEAUTY SCREEN è un metodo di valutazione tecnologica personalizzata che individua i problemi del viso e del corpo utilizzando un doppio sistema di guida basato sulla medicina, il BIOIMPEDENZIOMETRO e l'ULTRASUONO.
Fornisce una valutazione oggettiva degli inestetismi del viso e del corpo e individuale il programma di trattamento più adatto. È un potente strumento che l'estetista può utilizzare per sviluppare una risposta o prevenire la comparsa degli inestetismi.
I 4 step della valutazione estetica degli inestetismi
BECOS BEAUTY SCREEN è un modo semplice per completare il test in pochi minuti.

Step 1
Inserimento dei dati
Le informazioni sul cliente comprendono sia dati demografici come nome e cognome, data di nascita, sesso che specifici come altezza, peso, allergie, interventi chirurgici e i dati delle abitudini legate allo stile di vita, come assunzione di farmaci, fumo e attività fisica svolta.

Step 2
Check-up viso/corpo
È possibile scegliere se fare il test per il viso, il corpo o entrambi. Per il controllo del corpo, si inseriscono le misure antropometriche di polso, torace, vita, bacino, coscia e ginocchio. Per il controllo del viso, si registrano i dati relativi a impurità, oleosità, fragilità capillare, rughe e macchie.

Step 3
Applicazione manipoli
I manipoli vengono letti per rilevare i valori relativi alla cellulite, al tessuto adiposo e alle disarmonie principali del corpo. Per il viso, vengono rilevati gli squilibri idrici e la perdita di consistenza ed elasticità. I valori vengono visualizzati in percentuale e riportati su una scala: Basso Medio Alto

Step 4
Emissione risultati
Emissione della valutazione degli inestetismi sotto forma di scontrino che contiene il riepilogo dei dati registrati e rilevati, l'indicazione precisa dei programmi, la descrizione dello stile di vita, le disarmonie e l'indice di gravità dell'inestetismo rilevato.
Valutazione estetica degli inestetismi: le domande più frequenti
Valutazione estetica degli inestetismi
BECOS BEAUTY SCREEN è il metodo di valutazione tecnologica più sicuro e efficiente che individua i problemi del viso e del corpo: affidati al centro estetico Maya Beauty Technology per eseguire subito il test!
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Riempi il modulo
per prenotare la tua seduta
Prenotare è semplice! Compila il modulo di richiesta informazioni e riceverai una mail di conferma per la tua prenotazione.